Come avvengono le spedizioni:

Gli ordini vengono spediti entro 24h dal ricevuto pagamento e saranno consegnati con corriere espresso entro 48/72h lavorative. Per i prodotti freschi è sempre previsto il confezionamento termico per preservare la freschezza e la qualità dei prodotti durante il trasporto.

Regole dei nostri corrieri:

Il corriere non consegna il Sabato, la Domenica o durante le festività nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Tariffe di spedizione:

Il costo della spedizione viene calcolato in fase di checkout e può variare in base agli articoli acquistati. Per acquisti multipli la spedizione viene calcolata una sola volta.

Spedizioni assicurate:

Ogni spedizione è assicurata e il servizio è completamente gratuito. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco durante il trasporto avvieremo una pratica di reclamo con il corriere per rimborsare l'intero importo dell'ordine al cliente finale.

Ricevimento dei prodotti:

Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

-Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella conferma d'ordine ricevuta via mail.
-Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Masseria Santa Croce a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.